Reina: «Giampaolo ci darà un'identità di gioco. Hernandez è fortissimo»
Connettiti con noi

News

Reina: «Giampaolo ci darà un’identità di gioco. Hernandez è fortissimo»

Pubblicato

su

Reina

Reina ha parlato ai microfoni del Milan presentando il primo anno sotto la guida di Giampaolo: ecco ciò che ha detto il portiere spagnolo

Intervistato dal Milan a pochi giorni dall’esordio all’International Champions Cup, Pepe Reina ha così parlato dell’approccio del nuovo tecnico rossonero Marco Giampaolo: «Dobbiamo imparare in fretta, dobbiamo abituarci alle idee del nuovo tecnico. Giampaolo mi sembra un ottimo allenatore con delle priorità ben definite e questo è già un primo passo perché l’identità della squadra sia chiara». 

SPOGLIATOIO – «Da dove deve partire la nuova stagione? Prima di tutto dallo spogliatoio che ha un grande senso di gruppo, senza mettere l’ego di ognuno davanti alle ambizioni dell’intera squadra. Abbiamo un gruppo unito che saprà aiutarsi nei momenti di difficoltà onorando in ogni partita questa maglia». 

THEO – «Theo Hernandez è un giocatore fortissimo, ancora con enormi margini di miglioramento. Ancora è giovane, deve crescere ma potrà darci una grossa mano già nella prossima stagione». 

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è migliorarci ogni anno, tenere sempre l’asticella alta. Proveremo ad arrivare in Champions per crescere sia a livello individuale che collettivo». 

PORTIERI – «Donnarumama e Plizzari hanno ancora tantissimi anni di carriera davanti a loro, non c’è dubbio che il futuro della porta del Milan sia in buone mani. Io e Antonio che siamo un po’ più grandi facciamo il possibile per farli crescere senza troppe pressioni». 

ICC – «Sarà un ottimo modo per lavorare su ciò che ci chiede il mister. Penseremo più al gioco che ai risultati in vista dell’inizio della stagione dove fare i tre punti sarà fondamentale». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.