Rebic squalificato, Hauge si candida per la fascia sinistra del Diavolo
Connettiti con noi

News

Rebic squalificato, Hauge si candida per la fascia sinistra del Diavolo

Pubblicato

su

Con Rebic fuori per due giornate, Hauge potrebbe essere rilanciato a sinistra: l’esterno vuole incidere e guadagnarsi la conferma

Potrebbe essere arrivato nuovamente il momento di Jens Petter Hauge. Il norvegese potrebbe essere schierato già dalla prossima partita di campionato a Firenze, complice la squalifica di Ante Rebic che dovrà saltare anche la successiva sfida contro la Sampdoria.

IN CERCA DI CONFERMA – Hauge, dopo una prima parte di stagione da protagonista, si è un pò eclissato complice la giovane età e il fatto di aver giocato ininterrottamente per un anno a cavallo di due stagioni sportive. L’ex Bodo vuole vivere alla grande l’ultima parte di stagione per guadagnarsi la conferma e tornare a meritarsi i tanti complimenti piovuti su di lui nei primi mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.