Rassegna stampa di Venerdì 8 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Venerdì 8 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 7 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagine della rosea dedicata all’Inter, in particolare alle prossime operazioni di mercato. Come sappiamo, il calciomercato non si ferma mai, lavora sempre per poi concretizzarsi all’apertura ufficiale dei mercati. Oggi parliamo di Rakitic, Gazzetta lo accosta all’Inter per la prossima sessione di Giugno: vuole lasciare il Barca e pensa ai nerazzurri. Rakitic chiama l’Inter. Il centrocampista teme di restare chiuso dagli arrivi di De Jong e Rabiot: ha chiesto di andare via. Zhang ragiona sul colpo. Taglio alto dedicato al Milan e alle parole di Suso: Suso, Ringhio Champions. «Gattuso riporterà il Milan lì dove ha fatto la storia. Entrare tra le prime quattro e vincere la Coppa Italia: la doppietta è possibile. Paquetà e Piatek grandi ma i paragoni con i palloni d’oro ora sono esagerati».

CORRIERE DELLO SPORT

Champions League sulla prima pagina centrale del Corriere, non la competizione di quest’anno ma quella futura, ovvero uno sguardo a quelle che potrebbero essere le due qualificate alla prossima edizione, Juventus e Napoli a parte: zona Champions, stadi nuovi, è sempre più Roma-Milano per la corsa alla coppa che garantisce un futuro migliore. Due posti al sole. Lazio e Roma da una parte, Inter e Milan dall’altra. La sfida tra due città agli antipodi ci farà vivere quattro mesi da sogno.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese dedica ampio spazio al centro a Zaniolo e Chiesa in chiave azzurra, Milan sulla colonna di destra con una curiosità legata a Piatek: boom di iscrizioni al Milan club. Polonia rossonera nel nome di Piatek. Un nome che ha già una cassa di risonanza importante a Casa Milan, dopo i 3 goal realizzati contro Napoli e Roma ed ora la grande possibilità di ripetersi con Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo per quanto riguarda il campionato, la Lazio in Coppa Italia tra poco più di due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.