Rassegna di Venerdì 19 Aprile: L'Europa ci caccia fuori. Sabato di protesta a Genova - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 19 Aprile: L’Europa ci caccia fuori. Sabato di protesta a Genova

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 19 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il campionato sulla prima pagina centrale della rosea, l’attenzione è tutta su Inter-Roma, gara importantissima in chiave Champions, con i nerazzurri ancora intenti a difendere e consolidare il terzo posto, ora a più 5 sui rossoneri: domani c’è la Roma a San Siro. Inter assalto triplo. Champions da consolidare, Pellegrini in vendita a 30 milioni di euro in caso di mancato quarto posto, Dzeko ed il mercato con l’Inter pronta all’assalto. In taglio alto l’Europa, amara quest’anno per l’Italia che fa un passo notevole all’indietro rispetto alla passata stagione dove portò la Roma alla semifinale di Champions con il Liverpool. Quest’anno si comincia male con l’eliminazione dell’Atalanta e si finisce peggio con quella del Napoli, sconfitto dall’Arsenal anche al San Paolo: bye bye Europa. L’Arsenal affonda Ancelotti. Neanche il Napoli in Europa.

CORRIERE DELLO SPORT

L’Europa al centro della prima pagina del Corriere, il titolo la dice lunga sulla situazione italiana fuori dai confini: Poveri noi. Eliminato anche il Napoli. L’Italia fuori dall’Europa. Brutta la prestazione degli azzurri contro l’Arsenal, gli inglesi si limitano a difendere il risultato senza particolari problemi, anzi, trovano anche il goal vittoria per chiudere al meglio la passerella pre semifinale. In taglio alto la questione Dybala: Dybala per Icardi ma Paulo non ci sta. Juve ed Inter riallacciano i contatti e lavorano allo scambio. Il bianconero si impunta: vuole restare o andare all’estero.

TUTTOSPORT

Dybala ed Icardi al centro della prima pagina di Tuttosport, sulla colonna di destra invece la annosa questione relativa alla scelta dell’arbitro per Genoa-Torino, Doveri e Mazzoleni tra direzione di gara e Var, probabile protesta da parte dei tifosi del Toro, intanto quelli del Genoa minacciano di non entrare a Marassi, in atto una vera e propria protesta organizzata contro il presidente Preziosi, reo secondo loro di aver per troppi anni messo la società in una situazione talmente precaria da non meritarne più la presidenza e l’appartenenza. Situazione da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.