Rassegna stampa di Venerdì 15 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Venerdì 15 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 15 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

Rassegna stampa, Gazzetta apre l’edizione odierna con la Formula 1, la Ferrari al centro della prima pagina a pochi giorni dal via del Gran Premio d’Australia, debutto ufficiale della stagione 2019. Ancora una volta Vettel contro Hamilton, il pilota tedesco azzarda un minimo tentativo di pretattica per innervosire il campione del mondo: «Siamo più in forma dell’anno scorso». Hamilton: «La mia Mercedes darà Battaglia». Domenica all’alba scatta in Australia il campionato di Formula 1. Sogno rosso. Questo il titolo di Gazzetta che in taglio alto dedica invece spazio all’Inter, al disastro europeo, a pochi giorni dal Derby: Inter, notte fonda. Spalletti saluta l’Europa League ed ora il Derby diventa un incubo. Brutto Napoli, ne prende tre ma passa ai quarti.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina centrale del Corriere dedicata all’Inter, il titolo non lascia dubbi sul momento nerazzurro: patatracht. Spalletti nervoso prima e dopo la gara è ora chiamato a risollevare una squadra in crisi d’identità e di gioco, a pochi giorni da un match che vale una stagione. Di fronte il Milan ma dietro la Roma, con la Lazio che potrebbe addirittura accorciare, prima di recuperare la gara con l‘Udinese. Insomma l’Inter risucchiata nel vortice europeo dopo che mesi è stata ben salda al terzo posto, lasciando le altre a battagliare per il quarto. Taglio basso per il Napoli: Napoli passa, ora rischia Sarri. In alto invece quanto sta accadendo a Cristiano Ronaldo, i complottisti ci sguazzano ma il gesto del portoghese nei confronti dei tifosi dell’Atletico (restituendo quello di Simeone) è inequivocabile e l’Uefa potrebbe aprire un fascicolo, a dimostrazione che anche i campioni non sono perfetti: vogliono CR7 fuori! Il Mundo Deportivo pubblica l’immagine di Ronaldo che fa il brutto gesto ai tifosi dell’Atletico. L’Uefa potrebbe aprire un fascicolo.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese mette le mani avanti in merito alla questione Ronaldo: giù le mani da Ronaldo. Atletico intenzionato a denunciare CR7 per il gesto dopo la tripletta di martedì: per ora nessuna inchiesta Uefa ma la squalifica sarebbe assurda. Oggi, ore 12, sorteggio dei quarti Champions. Guida ai possibili rivali della Juve. Colonna di destra per il Milan con Calhanoglu in primo piano: Calhanoglu fra Inter e Champions: «Milan, vivremo notti da Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.