Rassegna stampa di Martedì 5 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 5 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Martedì 5 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea dedicata all’Inter, o meglio alla crisi della squadra nerazzurra sulle note di un capitano smarrito a fasi alterne: Icardi e la crisi dell’Inter. Capitano, dove sei? Il capitano a secco da 6 gare in campionato, la società gli chiede una svolta pure cole leader. Ma tra Mauro e i tifosi è polemica sui social. Ce n’è per tutti in casa Inter, anche e soprattutto per Spalletti: «Telefono caldo, fiducia (a tempo) a Spalletti. Intanto Marotta ha parlato della situazione Spalletti: «In più di vent’anni di lavoro tra Atalanta, Sampdoria e Juventus non ho mai esonerato nessun allenatore. Spalletti rimane». Si parla anche di Milan sulla colonna di destra, in particolar modo di Piatek:Piatek infallibile anche in Europa, è tra i Re dei goal. Il polacco è al terzo posto insieme a Mbappè, il suo impatto sul Milan è stato devastante, un goal ogni 61 minuti.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina, al centro la Juventus e la prima vera crisi stagionale, con i tanti infortuni e le insicurezze di Dybala a due settimane dalla sfida all’Atletico Madrid: primi stop, BBC da recuperare, Dybala nervoso e fra due settimane c’è l’ossessione Champions. La Juve ha paura. Niente Milan in prima pagina, soltanto la Lazio che battendo il Frosinone si porta a meno 1 dai rossoneri che in ogni caso mantengono il quarto posto in classifica.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese celebra il 34esimo compleanno di Cristiano Ronaldo. Taglio alto invece per l’Atalanta, l’1-0 di cagliari proietta i bergamaschi in piena zona Champions ad un solo punto dal Milan, un traguardo pazzesco fino a questo momento, non a caso il presidente nerazzurro qualche giorno fa aveva dichiarato (sulle ali dell’entusiasmo) che Gasperini sarà il tecnico dell’Atalanta a vita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.