Rassegna stampa di Lunedì 21 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Lunedì 21 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 21 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan al centro della prima pagina, la rosea dedica ovviamente ampio spazio all’affare Piatek e a quella quella che potrebbe essere la giornata di vigilia per la chiusura in positivo della trattativa. La foto di Gazzetta con l’attaccante polacco in Piazza Duomo a Milano, abbracciato alla fidanzata la dice lunga sulla percentuale di trasferimento così come titolo e sottotitolo: Tra campionato e mercato. Piatek, i love Milan. Domani la firma, con Josè Mauri si può chiudere a 35 milioni. Oggi (alle 15) rossoneri a Marassi: obiettivo quarto posto. E sempre in prima pagina ma in taglio basso un’altra notizia che interessa in qualche modo anche il mondo Milan: Juve, cambio in corsia. Damian quasi fatto. In uscita Spinazzola. Dunque Darmian, cresciuto nelle giovanili rossonere e con 6 presenze in prima squadra tra il 2006 ed il 2009 sarebbe pronto a tornare in Italia ma alla Juventus che a quanto pare sarebbe ad un passo dall’accordo con lo United.

CORRIERE DELLO SPORT

Milan in prima pagina anche sul Corriere, taglio alto dedicato alle parole di Gattuso, drammatiche sportivamente parlando per il vuoto lasciato da Higuain, ormai prossimo al passaggio al Chelsea: Lo schiaffo di Rino. Ore 15, Milan a Marassi, Gattuso non convoca Higuain e tuona: «La situazione è brutta, non ci siamo mai allenati così male». Ora servirà necessariamente una vittoria per risollevare il morale di una squadra che tra alti e bassi attende solo la firma di Piatek per tornare ad essere competitiva in chiave Champions. Un obiettivo che la squadra rossonera non può mancare per le tante problematiche legate al Fair Play Finanziario.

TUTTOSPORT

Ampio spazio alla Juventus e alla trattativa con Darmian sul quotidiano piemontese, al Milan è riservata solo una voce sulla colonna di sinistra ad indicare l’assenza di Higuain a Genova, non convocato da Gattuso: Domani si chiude con il Chelsea. Genoa-Milan senza il Pipita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.