Rassegna stampa di Lunedì 18 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Lunedì 18 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 18 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Derby sulla prima pagina della rosea, Lautaro Martinez si prende meritatamente l’onore di uomo copertina grazie ad una prova super, esaltando i tifosi con goal ed assist ma soprattutto Spalletti, abile a dribblare la domanda su Icardi nel post partita, come se il connazionale di Lautaro fosse già un ricordo. Quando Caressa a Sky gli fa notare che senza Icardi la percentuale di vittorie è aumentata, lui accoglie e replica parlando dei presenti, chiudendo poi con un “sessanta” tutto da interpretare. Gazzetta celebra la vittoria dell’Inter in questo modo: Spalletti azzecca tutto: la sfida Champions è sua (3-2). Pazzesca Inter. Risorge in un superderby: controsorpasso al Milan. I nerazzurri sempre avanti tornano terzi. Il tecnico: «Doveva essere la mia ultima cena». Vecino trequartista è decisivo e va subito a segno. Poi altalena di goal: De Vrij, Bakayoko, rigore Martinez e Musacchio. Gattuso sulla lite tra i suoi: abbiamo perso due volte.

CORRIERE DELLO SPORT

Gioca con le parole il Corriere, il Derby in primo piano: Inter, Derby e sorpasso: ritrova i tifosi ed aspetta Icardi. Riamala. Emozionante 3-2 al Milan con Lautaro protagonista. Biglia-Kessie, rissa in panchina. Gattuso furioso: «Faremo i conti». Caso Maurito verso la soluzione, l’incontro decisivo si terrà venerdì. Taglio alto per Juventus e Lazio: Juve cotta e mangiata. Dopo 24 vittorie e 3 pari arriva il primo ko in questo campionato. Lo firma il Genoa con Sturaro e Pandev. Allegri: «Eravamo scarichi». ExtraLazio: Parma travolto, la zona Champions è sempre più vicina.

TUTTOSPORT

Anche Tuttosport celebra la vittoria nerazzurra: Un urlo a San Siro. Inter! Un Derby spettacolo chiude degnamente un week end all’insegna dei goal (42 in totale): l’Inter risorge e sorpassa il Milan al terzo posto. A segno Vecino. De Vrij, Bakayoko, Martinez (su rigore) e Musacchio. Rissa tra i rossoneri Kessie e Biglia. Taglio alto dedicato alla Juventus, non tanto per la sconfitta di Genova quanto per il mercato: dopo il primo ko in campionato contro un grande Genoa, i bianconeri puntano sul gioiello Ajax. Vi sveliamo le strategie di Paratici. Juve, operazione De Ligt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.