Rassegna stampa di Lunedì 11 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Lunedì 11 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 11 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Milan al centro della prima pagina, la rosea regala al popolo rossonero un’immagine che sicuramente avrà già fatto il giro del mondo, quell’esultanza gelida ma calda di Paquetà, al suo primo goal in rossonero. Gli occhi chiusi ed il volto al cielo, a far giungere la preghiera ai ragazzi deceduti nel rogo di Rio de Janeiro: Cagliari battuto 3-0, i rossoneri si confermano al quarto posto. Indiavolati. In goal Paquetà e ancora Piatek, il nuovo Milan vola. Vola anche il morale di Gattuso, nel post partita il tecnico rossonero appare sereno e disteso come non lo si vedeva da tempo, in vena anche di scherzi in risposta alle domande dei presenti in studio al club di Sky. Sabato c’è l’Atalanta, gara importante quanto difficile se non addirittura decisiva per certi versi.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina dedicata alla Juventus, Ronaldo al centro dopo la grande prestazione di Reggio Emilia, sempre presente in tutte e tre le situazioni da goal bianconere: ancora CR7, la Juve torna a più 11 sul Napoli. Ronaltop. Taglio basso dedicato al Milan con l’immagine dell’esultanza simbolica di Paquetà al suo primo goal in rossonero. Una rete stupenda dedicata ai ragazzi brasiliani deceduti nel rogo del centro sportivo del Flamengo: ringhio Champions. Cagliari ko 3-0, Milan quarto, Piatek segna ancora. Paquetà: goal con dedica ai bimbi morti nel rogo di Rio.

TUTTOSPORT

Tuttosport in taglio alto apre le danze alla prossima sfida di campionato tra Atalanta e Milan, a Bergamo ci si gioca molto, non tutto ma sicuramente una buona parte di possibilità di arrivare in fondo all’obiettivo: Dea e Milan, brividi Champions. Ilicic e Zapata: l’Atalanta batte la Spal in rimonta. Autorete, Paquetà e Piatek: Milan show con il Cagliari, sabato sfida spareggio. Lazio impegnata invece a Marassi con il Genoa domenica alle 15, la Roma se la vedrà in casa con il Bologna, lunedì sera alle 20:30.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.