Rassegna stampa di Giovedì 21 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Giovedì 21 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 21 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale della rosea, i compagni di squadra se ne vanno e lui ritorna per ricongiungersi al gruppo che lo aspetta da più di un mese. Parliamo di Icardi, tornato alla Pinetina mentre gli altri raggiungono le rispettive nazionali:armistizio con l’Inter, Maurito rientra. Icardi, ritorno senza futuro? Svolta nerazzurra, il centravanti oggi ritrova Spalletti e i compagni dopo settimane di gelo. Obiettivo comune conquistare il posto in Champions. Poi si vedrà. Taglio alto dedicato alla questione stadio Roma: Il club giallorosso va avanti: «Abbiamo diritto all’impianto». Stadio della Roma. Tangenti in Campidoglio, arrestato il 5Stelle De Vito. Colonna di destra dedicata ai top e flop della Serie A, l’immagine è quella di Piatek ovviamente tra i top, al contrario Nainggolan nella categoria opposta.

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere celebra il ritorno in campo di Mauro Icardi: Mauro torna ad allenarsi con l’Inter senza porre condizioni. Icardi ha detto si. Ieri l’incontro tra Marotta e l’avvocato del bomber. Sciolti gli ultimi nodi, a giorni il confronto con i compagni. Anche qui in taglio alto la questione stadio Roma: Fango capitale. Altra picconata allo stadio della Roma, arrestato il grillino De Vito. L’accusa è corruzione. L’ira della Raggi, Pallotta: «Società estranea». Colonna di destra dedicata a Federico Chiesa: Juve ed Inter sul gioiello di Firenze. Pazzi di Chiesa, è Derby d’Italia. Ma i guai fisici di Fede allarmano CT e Viola. In taglio basso Cristiano Ronaldo: CR7 la sentenza. Il gestaccio in risposta a Simeone all’esame della Uefa. Oggi il verdetto: più probabile la multa che la squalifica.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese si sofferma sul mercato bianconero: Juve hai preso un fenomeno. Prandelli esalta Romero: «Mai allenato un ventenne così forte». Paratici lavora per anticipare a Giugno l’arrivo del difensore genoano. Dybala, Neymar, Pogba, mbappe: che intreccio. Ronaldo: oggi la sentenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.