Rassegna stampa di Giovedì 14 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Giovedì 14 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 14 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, non fa sconti Gazzetta dello sport, al centro della prima pagina un’Icardi degradato per dirla proprio come si presenta la rosea in edicola questa mattina: svolta clamorosa, Maurito punito. Handanovic capitano. Degradato! Rottura totale. L’Inter gli toglie la fascia. Icardi non va a Vienna. Nel confronto con i dirigenti e Spalletti, l’argentino non si è dissociato dalle parole di Wanda. Convocato per la sfida di Europa League contro il Rapid (ore 18.55) ha abbandonato il ritiro. In basso si parla anche di Milan, in particolar modo di Piatek: corsa a tappe, il Milan al quinto goal ha pronto un bonus e ci sono altri premi. Una piccola nota sulla Champions League: il Real piega l’Ajax (2-1). Che Tottenham: 3-0 al Dortmund. Stasera l’Europa League, attenzione a Lazio-Siviglia, scontri fra tifosi nella serata di ieri, ci sarebbero 4 feriti fra i tifosi andalusi, uno addirittura grave.

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere di questa mattina apre al centro della prima pagina con il caso Icardi, usando però un altro termine ma sempre molto eloquente: Sfasciato. Questo il titolo usato dal quotidiano per accomunare il tutto, ovvero la fascia di capitano che non c’è più ed il rapporto a questo punto logoro, con dirigenti, compagni di squadra e soprattutto tifosi che nella serata di ieri da un sondaggio televisivo per l’83 per cento hanno votato si, alla domanda se fosse giusto togliere la fascia ad Icardi. Taglio alto dedicato a Zaniolo: Zaniolo forever. Roma pazza per il suo gioiello, Pallotta rassicura i tifosi: «non si vende». A fine stagione il nuovo contratto con lo stipendio moltiplicato per sei. In taglio basso l’Europa League: il Napoli va a Zurigo (21): Ancelotti punta tutto sulla coppa. La difesa della Lazio all’esame Siviglia (18.55). Ciro fuori.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese, in merito al caso Icardi evoca anche il grande Schwarzenegger: Terminator. Non riferito a Maurito ma a Marotta, il quale si prende i meriti dal quotidiano per aver messo mani ad una situazione che troppo tempo propendeva dalla parte delle pretese di Wanda Nara. Juventus in taglio alto: Dybala-Salah, si fa sul serio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.