Rassegna stampa di Domenica 20 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Domenica 20 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 20 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina della Gazzetta dedicata all’Inter, in particolare allo stadio di San Siro popolato solo da bambini per via della squalifica che impone le porte chiuse ai tifosi. Il pari nerazzurro con il Sassuolo è un’occasione per il Milan per prendere 2 punti in chiave terzo posto, una posizione ininfluente ai fini della classifica ma sicuramente più sicura in ottica Champions. Taglio alto dedicato a Piatek e alla sfida con il Genoa di Lunedì pomeriggio: Il lungo addio di Higuain, sarà convocato? Prima Genoa Milan poi Piatek cambia maglia. Martedì l’annuncio, esordio sabato a San Siro con il Napoli.

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere dedica ampio spazio alla bellissima immagine regalata dai bimbi di San Siro, un esempio per gli adulti che spesso non sanno comportarsi come tali ma che avrebbero ancora bisogno di un ferreo insegnamento. Taglio alto dedicato al Milan: Milan, anche Djalò. In attesa dell’arrivo di Piatek i rossoneri soffiano allo United il giovane difensore dello sporting. Domani le visite e la firma. Spazio anche ad Higuain, ormai vicinissimo al Chelsea: Higuan spinge, subito a Londra per salvare Sarri ancora sconfitto. Sarebbe il massimo se il tecnico ex Napoli venisse esonerato subito dopo l’arrivo dell’argentino, ovviamente ci auguriamo di no ma il 2-0 subito dall’Arsenal a fronte della quarta sconfitta in campionato farà sicuramente riflettere Abramovich che ora vede il quarto posto Champions nuovamente in discussione.

TUTTOSPORT

Colonna di destra dedicata al Milan e all’affare Piatek con l’immagine dell’attaccante polacco che primeggia in quello che sembra essere l’affare più importante della serie A. Del resto gli affari di Gennaio li chiude chi ne ha bisogno ed il Milan ne aveva davvero bisogno, tanto da puntare altri due giocatori: I rossoneri vanno a caccia di un attaccante esterno e di un vice Biglia. Assalto a Diawara: no del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.