Rassegna stampa di Domenica 10 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Domenica 10 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 10 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina della rosea dedicata alla vittoria dell’Inter a Parma, un campo difficile da espugnare quest’anno, Spalletti ci riesce grazie ad un goal non di Icardi (a secco su azione in campionato dal 2 Dicembre) ma di Lautaro Martinez dopo 3 minuti dal suo ingresso. Inter che allunga in classifica su Roma e Lazio in attesa del Milan, impegnato questa sera al Meazza contro il cagliari: San Siro (20:30) caccia al quarto posto. Il Milan ringhia. Pistolero Piatek, reti a 12 squadre ed il Cagliari manca.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina centrale dedicata alla vittoria dell’Inter, taglio alto dedicato invece allo stop del Napoli in quel di Firenze, uno 0-0 che fa bene alla Juventus, intenta nella giornata di oggi a battere il Sassuolo per riportarsi a più 11: Napoli non ci crede. A Firenze finisce 0-0: Milik sbaglia al 91esimo il goal che avrebbe portato Ancelotti a meno 6 dalla Juve. Parate super di Lafont. Finale elettrico: Pioli resiste agli infortuni di Mirale e Pezzella.

TUTTOSPORT

Piatek tra Ronaldo e Martinez sulla prima pagina del quotidiano piemontese, il polacco simbolo della corsa Champions rossonera, ostacolata da Roma e Lazio, già vincenti contro Chievo ed Empoli. Questa sera il bomber partirà dal primo minuto, Cutrone rimarrà dunque in attesa, intanto accresce il caso Conti, con Gattuso sempre più indaffarato nel fornir spiegazioni in merito allo scarso impiego del terzino. Il ragazzo arriva da un anno ed oltre di stop a causa del doppio infortunio al ginocchio, era prevedibile che Gattuso volesse preservarlo, forse non ci si aspettava fino a questo punto ma la decisione rimane comunque rispettabile. Intanto c’è da battere il Cagliari per poi pensare all’Atalanta, gara difficilissima in quel di Bergamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.