Rassegna stampa del 5 aprile 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 5 aprile 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 5  aprile 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

«Icardi grazia il Milan, Gattuso resta a -8, da Champions è l’Inter. Il nerazzurro spreca due clamorose occasioni, ma il pari premia Spalletti». E’ questo il commento che Tuttosport lancia in prima pagina sul derby, terminato 0-0, che mantiene inalterata la situazione in classifica delle due squadre. Un pareggio che ovviamente fa benissimo all’Inter nei confronti del Milan ma che non permette di staccare Roma e Lazio. L’Inter al momento è quarta con 59 punti, Lazio 57, 2 punti in più avrebbero fatto comodo, ecco perchè quei due goal mancati di Icardi alla lunga potrebbero valere la prossima Champions. Icardi, uscito molto teso ieri sera dallo stadio, una serataccia per lui, dopo il goal annullato per fuorigioco (dopo tutta l’esultanza) i due errori sotto porta, in maniera decisamente inspiegabile.

Corriere dello Sport

«Maurito, ma che ti sei mangiato! Doppio incredibile errore di Icardi, Milan-Inter 0-0». E’ simile anche il titolo del Corriere dello Sport che fa riferimento ai due errori dell’attaccante argentino. Anche il Corriere prova a spiegarsi il perchè di due errori così clamorosi a porta vuota. Di contro se analizziamo la posizione del Milan in entrambe le situazioni, più quella del goal annullato vediamo una squadra completamente sbilanciata in avanti, con Rodriguez che in occasione della rete si perde completamente Maurito che ha tutto il tempo di sistemarsi il pallone e battere Donnarumma.

Gazzetta dello Sport

Anche la rosea dedica ampio spazio agli errori del bomber nerazzurro, attenzione però anche al taglio alto dedicato alla Champions: «Spagna-Italia 7-1». Chiaro riferimento al disastro di Juventus e Roma, in particolare quello dei giallorossi che al Camp Nou fanno da Sparring ad una squadra che nella passata stagione ne prese tre proprio ai quarti e dalla Juventus, disfatta martedì sera da un Real Madrid troppo più forte per chiunque. Attenzione al Liverpool che zitto zitto ne rifila tre al Manchester City, candidato da sempre alla vittoria finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.