Rassegna stampa del 19 giugno 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 19 giugno 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

 La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 19 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Prima pagina dedicata ai mondiali. «Parola di Guru», il mondiale con il filtro di Capello: «Messi non sbaglierà più. L’Argentina? Troppo gioco centrale». Nell’intervista si parla anche del caso Zidane, la Roma tradita, Sarri, Ancelotti, i cinque no all’Inter e due rimpianti. Ovviamente spazio anche per i rossoneri: «Milan a Nyon per restare in Europa», alle 9 via alla discussione, mentre il verdetto sarà entro fine settimana. In caso di esclusione dalle coppe la società ricorrerà al Tas.

Tuttosport

«Cancelo elettrico», apre così il quotidiano torinese: i bianconeri accelerano sulle cessioni e rilanciano per convincere il Valencia: 35 milioni più bonus. Resiste la pista Darmian. Il Cska prende tempo per Golovin, mentre tra i tifosi esplode la Milinkovic mania. In taglio alto spazio ai rossoneri: «Milan, oggi a Nyon si gioca la partita più importante», la delegazione rossonera dovrà tentare di convincere l’Uefa, attualmente orientata verso la condanna all’esclusione dalle coppe.

Gazzetta dello Sport

«Adesso parlo Io», in esclusiva le verità di Ventura: l’ex tecnico della Nazionale esprime la sofferenza nel guardare i Mondiali alla Tv e si scusa con i tifosi. Insigne, De Rossi, la Svezia e Balo: quante falsità. Delegittimato dal sistema, ritiene di aver sbagliato a restare. In taglio basso spazio ai rossoneri: «Milan, il giorno del giudizio Uefa. Europa a rischio, ma c’è il Tas», oggi l’udienza a Nyon sul mancato rispetto del Fair Play Finanziario. Queste le mosse rossonere (in mancanza del socio): trasparenza dei conti e il ruolo di Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.