Rassegna stampa del 14 aprile 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 14 aprile 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 14 aprile 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Oltre all’articolo di spalla riguardante la sconfitta del Milan in Finale di Coppa Italia Primavera contro il Torino, Tuttosport torna a parlare di Milan-Napoli però in chiave calciomercato rilanciando lo scambio di ali Suso-Callejon. Il quotidiano torinese spiega come il Milan possa anche guadagnarci 20 milioni di euro: lo spagnolo rossonero ha una clausola di 40 milioni che alcuni club stranieri e lo stesso Napoli starebbero pensando di pagare. Lo spagnolo degli azzurri, invece, ha una ‘taglia’ di 20 milioni e sette anni in più rispetto a Suso ma la società rossonera pare interessata. Domani sarà l’occasione giusta per vederlo in mostra da vicino.

Corriere dello Sport

Nessuna taccia del Milan sulla prima pagina del Corriere dello Sport che invece tratta ampiamente della questione rinnovo Sarri-Napoli con DeLaurentiis che tuona: Firmi!. All’interno del quotidiano romano, lo spazio per il Milan si concentra sulla formazione di domani: un dubbio per Gattuso, ossia il centravanti. Il favorito pare essere Kalinic ma André Silva e Cutrone, come ogni gara, contenderanno il posto da titolare fino all’ultimo secondo.

Gazzetta dello Sport

«Gigio il più giovane centenario. Altro primato: 100 volte in A. Donnarumma record domani in Milan-Napoli». Apre così la prima pagina de La Gazzetta dello Sport che si concentra appunto sul traguardo che il portiere classe 1999 raggiungerà contro i partenopei. Spazio anche alla vittoria del Torino Primavera contro il Milan nella finale di Coppa Italia di categoria: una mezza delusione per i rossoneri che puntavano a ribaltare la sconfitta dell’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.