Rassegna stampa del 12 aprile 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 12 aprile 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 12 aprile 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

 

Tuttosport

«Politano scatena il derby di Milano». La prima pagina di Tuttosport parla del mercato con Milan e Inter interessate all’esterno del Sassuolo. Ancora Derby a Milano, non da giocare ma da combattere a suon di offerte per il giocatore del Sassuolo che recentemente ha colpito prima il Napoli e poi lo stesso Milan nell’ultima gara giocata a San Siro. Valutato il prezzo del cartellino, la società rossonera dovrà prima fare i conti con la Uefa, l’Inter da questo punto di vista appare più avvantaggiata, ad ogni modo ci sarà tempo per capire le disponibilità finanziarie di un Milan che fino ad ora non ha mai risparmiato idee in merito ad acquisti dal costo decisamente importante

Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dedica la copertina al KO della Juventus contro il Real Madrid. Si parla di furto sul Corriere, segno evidente che l’adrenalina è ancora a mille, in circostanze normali sarebbe stato un rigore semplicemente dubbio. Se paragoniamo quello di Madrid a quanto successe al Milan con l’Arsenal allora dovremmo pensare che alla società rossonera sia andata giù troppo facilmente per un calcio di rigore all’Arsenal praticamente inventato, dove alla base della caduta di welbeck non c’era nessun contatto. Come detto, in circostanze normali si sarebbe detto che Benatia si tocca il pallone ma investe anche il giocatore del Real Madrid, pronto a calciare in porta. Rigore sicuramente dubbio ma la situazione particolare ha fatto il resto.

Gazzetta dello Sport

Decisamente più contenuta la rosea che parla di una Juve sicuramente furibonda ma di un rigore dubbio, il che vuol dire che ci poteva stare. All’arbitro viene contestata più che altro la posizione che al momento dello scontro non gli permette di vedere che Benatia interviene sul pallone. Quanto accaduto poi nel post partita avrà molto probabilmente ripercussioni per alcune dichiarazioni rilasciate soprattutto da Buffon, apparso molto alterato e deciso a sfogarsi in quanto molto probabilmente si tratta dell’ultima partita in Champions League. Venerdì i sorteggi con Real Madrid; Roma; Liverpool e Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.