Rassegna si Domenica 21 Luglio: Milan, atteso Bennacer - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna si Domenica 21 Luglio: Milan, atteso Bennacer

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 21 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, prima pagina centrale di Gazzetta in stile fantasy con Maurizio Sarri protagonista dell’edizione odierna: benvenuti a Sarriland. Tocca alla Juve, prima uscita con il Tottenham (ore 13:30). Serve il tocco magico dell’allenatore per cambiare mentalità alla squadra: «Voglio vedere una identità. Se ti diverti riesci a dare di più. CR7? A sinistra. Mai la difesa a 3, neanche con De Ligt. L’Inter sconfitta dal Manchester in taglio alto: Conte in Takle. Già bocciato Perisic ed insiste per Lukaku. Milan in taglio basso: il miglior giocatore della coppa d’Africa pronto a diventare rossonero. L’algerino ha stupito tutti, un guerriero di qualità per Giampaolo.

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter al centro della prima pagina del Corriere: Lukaku veste Inter, ha chiesto la maglia nerazzurra. Formalizzata l’offerta allo United da 60 milioni di euro più bonus. Gli inglesi giocano al rialzo mentre l’attaccante fa pressione: ieri si è fatto regalare la divisa del club milanese. Conte battuto attacca Perisic. La Juventus in taglio alto: Juve, divertiamoci. Oggi con la sfida al Tottenham inizia l’era Sarri. Pjanic: «Pronto a giocare 150 palloni a partita. Con il nuovo tecnico mi sento al centro di tutto. Mai pensato di lasciare Torino».

TUTTOSPORT

De Ligt e la Juventus sulla prima pagina di Tuttosport: “macchè Barca, volevo solo la Juve”. «In Olanda si stupiscono perchè non ho preferito i catalani ma io ho scelto Torino. Sarri: «Oggi l’olandese esordisce. Pogba mi piace ma chiedete a Paratici. Finchè non lo vendono, Higuain fa parte del progetto. Pjanic: «Il tecnico mi ha dato le chiavi della squadra, la guiderò con orgoglio». In taglio alto ancora l’Inter con la bocciatura di Perisic da parte di Conte, il croato protagonista negativo del ko di misura contro lo United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.