Rassegna di Venerdì 5 Aprile: vigilia rovente di Juve-Milan. Roma, la verità su Zaniolo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 5 Aprile: vigilia rovente di Juve-Milan. Roma, la verità su Zaniolo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 5 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

TUTTOSPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale del quotidiano piemontese dedicata ampiamente a Zaniolo della Roma: Zaiolo, la verità. Intervista a papà Igor, ex calciatore professionista: «Mio figlio rinnova con la Roma, se poi il club decide di sacrificarlo, in Italia ci sono due squadre: Inter e Juve». Il retroscena: «Fu il babbo di Bernardeschi a segnalarlo alla Fiorentina». In taglio alto la questione Toro-4 Maggio: in campo anche il Toro club Montecitorio: «Derby, serve un’altra data». La lega di A: «Disponibili a cambiare». L’Atalanta sulla colonna di sinistra«Che Atalanta! Champions ad un punto. In basso il Milan: Milan e quarto posto, Leonardo: devi aiutare Gattuso.

GAZZETTA DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina di Gazzetta, Torna Cristiano Ronaldo, non contro il Milan ma in Champions League: Ronaldo verso il rientro: Champions, torna il Re. A cinque giorni dal match della Juve contro l’Ajax cresce l’ottimismo dei medici. Cr7 sicuro di recuperare e di giocare. L’Atalanta sullo colonna di destra, la squadra di Gasperini in 20 minuti elimina il Bologna con una prova di forza incredibile, un chiaro segnale al Milan, avanti ora di un punto: ciclone Atalanta, Bologna travolto e adesso Gasperini pressa il Milan (-1)

CORRIERE DELLO SPORT

La prima pagina del Corriere è tutta per Zaniolo, esattamente come quella di Tuttosport, come sopra riportato: scoppia un caso sul futuro del nuovo gioiello. Il prezzo è Zaniolo. La Roma vuole trattenerlo ma se fallisce la Champions deve ridimensionarsi e Nicolò finisce sul mercato. 50 milioni la valutazione. City, Real e Juve in agguato. In taglio alto la questione razzismo, si parla ancora di Kean, questa volta è Mancini ad esprimere il proprio dissenso nei confronti degli ululati, in qualità di commissario tecnico: il CT Mancini va giù duro: «Basta con i buu, sono insopportabili. Bonucci-Balo? Ci penso io». E a tal proposito, Corriere propone l’intervista esclusiva a Defrel sulla questione razzismo: «Razzisti ignoranti». Defrel è per lo stop: «Chiudere le curve davanti agli ululati».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.