Rassegna di Venerdì 3 Maggio: Milan, anche Leonardo sotto esame. Stasera occhi sul Toro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 3 Maggio: Milan, anche Leonardo sotto esame. Stasera occhi sul Toro

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 3 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Rassegna stampa, il Derby di Torino sulla pagina centrale della rosea, Ronaldo contro Belotti, questa l’immagine simbolo di una gara dai tanti volti, uno su tutti la differenza di intenzioni delle due squadre: la Juventus giocherà per l’onore mentre il Toro per la qualificazione Champions oltre che per onorare al meglio i caduti di Superga, alla vigilia del settantesimo anniversario: ore 20:30, Juventus-Torino. Il Derby più alto che c’è. I bianconeri già campioni aspettano i granata affamati ed in corsa per un posto Champions. La città della mole è di nuovo capitale del calcio italiano. Il Milan sulla colonna di sinistra: Milan, che caos: Leonardo trema. Il blitz di Gazidis: obiettivo Campos. Caldara ko 6 mesi. Il DS del Lilla ha scoperto Mbappè. Il difensore fa ancora crac: crociato.

CORRIERE DELLO SPORT

Ronaldo anche sulla prima pagina del Corriere non per il Derby ma per l’infinito confronto con Messi, alla luce di quanto fatto dal campione argentino contro il Liverpool: punizione divina. Messi risale sul trono del pallone d’oro. Scacco a CR7. In taglio alto la Juventus: Allegri si conferma. La giornata di campionato scatta stasera (20:30) con Juve-Toro. E Max prepara il vertice con Agnelli. L’Europa League in taglio basso: Arsenal (3-1) e Chelsea (1-1) prenotano la finale.

TUTTOSPORT

Il Derby in prima pagina centrale come era lecito aspettarsi, anche Tuttosport racconta la vigilia con l’immagine di Ronaldo e Belotti come una gigantografia, con la speranza che le aspettative vengano onorate: stasera Juve-Toro: solo la sfida di Manchester vale di più. Derby d’Europa. Torino meglio di Madrid e Londra: una stracittadina al top dei campionati più importanti del continente. Ronaldo per il titolo di capocannoniere e per l’eterno confronto a distanza con Messi. Belotti ed i granata per il sogno Champions e per onorare la memoria degli eroi di Superga: domani il settantesimo anniversario della tragedia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.