Rassegna di Venerdì 21 Giugno: Milan, blitz a Madrid per Ceballos. Inter boom abbonati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 21 Giugno: Milan, blitz a Madrid per Ceballos. Inter boom abbonati

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 21 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus sulla prima pagina centrale della rosea, Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo tecnico, ieri giovedì l’ex Chelsea è stato presentato alla stampa con tanto di giacca e cravatta: il matrimonio dell’anno. Sarri e signora. Ecco la Juve che verrà: Rabiot in arrivo, Dybala e Douglas Costa restano, Higuain no. Il nuovo tecnico (in giacca e cravatta) si presenta: «Batterò gli scettici. Napoli? Non ho tradito. La Champions è difficile ma partiamo per vincerla. Abito, belle parole e toni bassi. Così si è già juventinizzato. Calciomercato, l’Inter in taglio basso: Lukaku, c’è l’accordo. Il colosso dello United avrà un ingaggio top, è boom abbonamenti. Milan, blitz a casa Real. Ceballos ed Odergaard. Lo shopping a Madrid di Boban e Maldini.

CORRIERE DELLO SPORT

Maurizio Sarri anche sulla prima pagina del Corriere: Juve, Sarri si presenta in giacca e cravatta. Io e la Juve. Qui per la Champions. Batterò lo scetticismo, parlerò con Ronaldo e gli altri top player. Io ed il Napoli. Se il San Paolo mi fischia sarà per Amore. Cori razzisti, non cambio idea, si fermino le gare. E De Laurentiis attacca: «Urla e bestemmia, come si adatterà alla Juve?» Milan, blitz Ceballos: Maldini e Boban a Madrid per convincere il Real a cedere il centrocampista. Nel mirino anche Kovacic ed Asensio.

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina centrale di Tuttosport, suddivisa tra calciomercato e nuovo tecnico: Pogba chiama Sarri. Il francese pista caldissima per la Juve che ha presentato il nuovo tecnico: «Aiuterò CR7 a raggiungere nuovi record». Inter, Conte: boom a San Siro. Inter: già 35mila abbonati. Milan, l’analisi: quanto renderebbe per il Toro il posto in Europa League. Piano Cutrone. Bonifazi: controriscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.