Rassegna di Venerdì 12 Aprile: Milan, ora devi vincere. Tutto su Piatek per battere la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 12 Aprile: Milan, ora devi vincere. Tutto su Piatek per battere la Lazio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 12 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan al centro della prima pagina nel giorno di vigilia della gara con la Lazio, un crocevia fondamentale che arriva al termine di una settimana difficile dal punto di vista finanziario. Gattuso in questo periodo deve far fronte alla mancanza di risultati mentre in società chiedono a gran voce il quarto posto per evitare ulteriori problemi con la Uefa, già innumerevoli dopo il deferimento di mercoledì: domani Milan-Lazio, un altro rischiatutto. 50 milioni sul Piatek. Sono i soldi Champions. Ringhio contro Simone, stavolta non può fallire. Se perde potrebbe ritrovarsi ottavo. Maldini all’Uefa: «Pronti al dialogo ma…». E sempre al centro l’Europa League con il Napoli battuto dall’Arsenal che come l’anno scorso fa 2-0 contro l’Italia, nella passata stagione fu il Milan ad essere battuto a San Siro agli ottavi di finale: Ancelotti ko a Londra, l’Arsenal vince 2-0. Ramsey (lo juventino) abbatte il Napoli. Al San Paolo servirà un’impresa per passare i quarti di Euroleague.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Napoli sulla prima pagina centrale del Corriere, il quotidiano non usa mezzi termini per definire la nottata azzurra: un Napoli imbarazzante ma c’è ancora una speranza: 2-0. La nuttata. Azzurri colpiti a freddo da Ramsey e da un autogoal di Koulibaly. Arsenal sempre padrone del gioco. In taglio alto la Juventus con una dedica speciale a Cristiano Ronaldo: CR7 come te non c’è nessuno. Ronaldo Superman nei confronti diretti, addirittura 64 goal. Velasco e Campagna: «Allenatore in campo con volontà feroce». Colpo Wesley, Millennial a costo zero del Flamengo.

TUTTOSPORT

Anche Tuttosport dedica la prima pagina centrale a Ronaldo come fosse il suo compleanno: con lui si può. Ronaldo ha confermato ad Amsterdam di essere il marziano che può trascinare la Juve alla conquista della Champions. Domani un punto a Ferrara ed è scudetto. Cresce l’ottimismo per il recupero di Emre Can con l’Ajax, resta in bilico Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.