Rassegna di Sabato 27 Aprile: Inter-Juve, Icardi è fuori! Torino-Milan, tutti sognano la Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 27 Aprile: Inter-Juve, Icardi è fuori! Torino-Milan, tutti sognano la Champions

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Sabato 27 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Lautaro Martinez sulla prima pagina centrale della rosea, questa sera c’è Inter-Juventus al Meazza, sfida da “coltello tra i denti” ormai da anni: Lautaro. CR7 a noi due. Adesso mi prendo i punti, poi lo scudetto: l’Inter non la molla più. A Cristiano ruberei il colpo di testa. Dybala ti migliora, con lui giocherei sempre. Colonna di destra, razzismo: è scontro. Salvini attacca Leo Giorgetti alla FIGC: «Pene esemplari». Intanto domenica sera c’è Torino-Milan, le strategie: Berenguer e Paquetà le fionde per lanciare Belotti e Piatek in goal. In basso la trattativa tra la Roma ed Antonio Conte: Conte apre, Roma sogna. Confermati i contatti: «Io giallorosso? Vediamo».

CORRIERE DELLO SPORT

Mauro Icardi sulla prima pagina centrale del Corriere, l’attaccante argentino al centro della discussione per il possibile scambio con Dybala per la prossima stagione: Derby d’Italia tra vecchie rivalità e nuovi veleni. Allegri e Spalletti punture di spillo: «Icardi non gioca? Meglio». «A me servono uomini come Lautaro». Marotta e Paratici, il maestro e l’allievo per la prima volta avversari dopo un lungo sodalizio ricco di trofei. L’onore e il dispetto. Roma: Ranieri vuole cinque vittorie nelle ultime cinque partite per volare in Champions. Il Cagliari primo ostacolo (ore 18)

TUTTOSPORT

Sogna in grande Tuttosport, al centro della prima pagina Cristiano Ronaldo e Neymar, rivali in Liga ma possibile coppia d’attacco alla Juventus, per una “gita di lavoro” a Torino che il brasiliano avrebbe fatto in questi giorni: CR7-Neymar, che coppia! L’asso brasiliano del Psg in città per girare una pubblicità con Ronaldo: la suggestione di vederli insieme alla Juve accende i tifosi. Intanto Cristiano è pronto a scatenarsi stasera contro l’Inter. Fuori Icardi. Torino-Milan in taglio alto: domani sfida per l’Europa con il Milan, Cairo al Filadelfia. Urbano piomba all’allenamento. Sale la febbre granata. Oggi il ritrovo dei tifosi della Maratona nel ritiro per incitare la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.