Rassegna di Sabato 20 Aprile: Juve, meglio festeggiare lo scudetto. Milan, pranzo europeo a Parma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 20 Aprile: Juve, meglio festeggiare lo scudetto. Milan, pranzo europeo a Parma

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Sabato 20 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Massimiliano Allegri al centro della prima pagina, la rosea ironizza con il suo cognome, ipotizzando un pomeriggio di grande Allegria in casa Juve: Juve ci siamo. Scudetto per stare Allegri. Dopo il flop con l’Ajax il tecnico pare disposto a rimanere anche con un solo anno di contratto: «Non si sa mai». In casa con la Fiorentina (ore 18) basta il pari per l’ottavo titolo di fila. Il Napoli sulla colonna di destra: dopo il ko in coppa. Napoli fischia per Insigne, è frattura con Ancelotti. In taglio alto l’Inter e la supersfida del Meazza: match point Inter. Spaletti può stendere la Roma e blindare il pass Champions. Panca, mercato e ricavi: tutto in gioco con i giallorossi. Milan: il Milan a pranzo apparecchia la sfida di Parma e Piatek ha fame. Serve la vittoria per tenere il quarto posto. Gattuso: «Dura ma c’è entusiasmo».

CORRIERE DELLO SPORT

Ronaldo sulla prima pagina centrale del Corriere: Juve, basta un punto con la fiorentina per vincere l’ottavo scudetto di fila. Festa o croce. L’addio all’Europa brucia. Allegri da la scossa: «Sentiamoci orgogliosi». Ma un video di Ronaldo getta ombre sul futuro. Festa o croce. In taglio alto l’appello di Gattuso a chiudere una volta per tutte le liti tra Milan e Lazio: «Stop alle liti, mercoledì in campo abbracciati». Inter-Roma: euro match ball. Da Dzeko a Spalletti suggestioni ed intrecci nella sfida di Milano (20:30) che mette in palio la Champions.

TUTTOSPORT

Ronaldo al centro della prima pagina di Tuttsoport: oggi può essere scudetto, CR7 rilancia. Solo Juve. La smania di rivincita dopo la delusione in Champions rafforza ancora di più il legame di Ronaldo con i bianconeri. Allegri: «Cristiano è il futuro. Se oggi vincessimo l’ottavo di fila sarebbe una follia non festeggiarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.