Rassegna di Mercoledì 8 Maggio: che spettacolo ad Anfield! Conte, Inter, Roma e... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Mercoledì 8 Maggio: che spettacolo ad Anfield! Conte, Inter, Roma e…

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 8 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina odierna della rosea, si parla di panchine, Antonio Conte il primo dell’elenco nerazzurro, il quale si assottiglia sempre di più in favore proprio dell’ex CT: Inter contenta. All’ex CT piace il progetto nerazzurro, per il si definitivo aspetta solo l’esito dell’incontro tra Juve ed Allegri. Ed ora la roma vira decisa su Gasperini. Da Mihajlovic ad Inzaghi quanti nodi. La Champions sulla colonna di destra con la storica impresa del Liverpool sul Barcellona, 4-0 e risultato dell’andata completamente ribaltato contro ogni aspettativa. Questa sera l’altra semifinale tra Ajax e Tottenham.

CORRIERE DELLO SPORT

La prima pagina del Corriere è tutta per l’impresa del Liverpool: leggendaria rimonta sul Barca, i Reeds conquistano la finale: 4-0. Liverboom! Le doppiette di Origi e Wijnaldum ribaltano il 3-0 dell’andata. Per i catalani si replica la maledizione dell’Olimpico. Messi l’ombra di se stesso. E stasera Ajax-Tottenham (21). Antonio Conte sulla colonna di destra: Conte spunta su Torino e solo in seconda battuta sull’Inter. Messaggio alla Juve.

TUTTOSPORT

Antonio Conte anche sulla prima pagina di Tuttosport: Conte alla rovescia: imminente l’incontro Allegri-Agnelli. Entrambi hanno annunciato di voler proseguire insieme ma restano da sciogliere i nodi relativi al rinnovo e ai progetti. E sullo sfondo si staglia la figura di Conte. L’Intesa con l’Inter c’è per il richiamo della Juve potrebbe disegnare scenari clamorosi. Il Milan sulla colonna di destra: armistizio tra Gattuso e Bakayoko. Milan stangato: Paquetà stop per tre giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.