Rassegna di Mercoledì 19 Giugno: Milan, ore decisive per l'Europa. Le ragazze agli ottavi da prime! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Mercoledì 19 Giugno: Milan, ore decisive per l’Europa. Le ragazze agli ottavi da prime!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 19 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Michael Platini al centro della prima pagina odierna di Gazzetta, l’ex presidente Uefa coinvolto nell’indagine sull’assegnazione del mondiale in Qatar. Platini, l’ora più buia. Fermato e rilasciato. L’accusa: corruzione. «Io estraneo ai fatti». Il Milan sulla colonna di sinistra: L’Uefa potrebbe riesaminare il caso. Milan, niente Europa? Ciao Europa League con più tempo per il Fair Play. Il club accetterebbe la sanzione nella speranza di avere un anno in più per sistemare i bilanci. La Juventus sulla colonna di destra: Pgba, aria di ritorno, Douglas Costa è la chiave. Napoli, grandi manovre. Koulibaly, il City preme: 95 milioni! Ma c’è James. De Laurentiis tentato, Manolas il sostituto. La stella Real ad un passo. Nazionali, in taglio alto le ragazze del pallone: battute e felici. L’Italia gioca alla pari con il Brasile e perde soltanto per un rigore dubbio (1-0) ma le ragazze sono prime nel girone. Stasera a Bologna serve una notte da Under. Contro la Polonia (Rai1 ore 21) Di Biagio cerca il bis dopo la Spagna. Il CT carica: «Riviviamo Italia 90».

CORRIERE DELLO SPORT

Il Napoli al centro della prima pagina: dalla Colombia via libera al prestito. James-Napoli: è fatta. C’è l’ok del fantasista del Real al trasferimento in azzurro. Un affare da oltre 100 milioni. DeLa-Perez, trattativa nel vivo. Juve, Rabiot ad un passo, la mamma agente ha detto si. L’Uefa sulla colonna di sinistra, in alto Platini travolto dallo scandalo sulle assegnazioni del mondiale in Qatar, in basso il Milan, oggi la verità sull’Europa. Pronto ad un anno senza la coppa, Roma e Torino adesso sperano. In taglio alto le nazionali: primedonne. Mondiali, l’Italia sconfitta dal Brasile con un rigore contestato (0-1) ma passa come prima nel girone. Agli ottavi, forse con la Cina.

TUTTOSPORT

Si avvicina la presentazione di Maurizio Sarri da tecnico della Juventus, domani allo Stadium, l’ex Napoli farà il primo incontro con i suoi nuovi tifosi: CR Sarri. Domani presentazione in grande stile del nuovo allenatore della Juve nella sala Gianni ed Umberto Agnelli che un anno fa ospitò l’arrivo di Ronaldo. Prende corpo lo staff che seguirà il tecnico. Mercato, i nuovi segnali sul ritorno di Pogba, l’incontro per Rabiot e le mosse per Zaniolo. Mazzarri sulla colonna di sinistra: Toro, in Europa ci siamo. Le azzurre in taglio alto: grande Italia, sei prima!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.