Rassegna di martedi 9 luglio 2019: Giampa derby, testa alta contro bassa
Connettiti con noi

News

Rassegna di martedi 9 luglio 2019: Giampa derby, testa alta contro bassa

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di martedì 9 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT 

Prima pagina dedicata al Milan di Giampaolo per la rosea che titola Giampa Derby tenendo come spartiacque tra Inter e rossoneri proprio le parole di presentazione dei due tecnici. Al “testa bassa e padalare” di matrice Contiana è arrivata ieri la risposta di Giampaolo: “Testa alta e giochiamo a calcio”. Una contrapposizione di filosofie che farà sicuramente infuocare le tifoserie dei due club meneghini in attesa di vedere lo scontro ideologico tra Conte e Giampaolo nella prossima stagione. Chi la spunterà?

CORRIERE DELLO SPORT 

Prima pagina dedicata principalmente all’Inter di Conte e di una presunta trattativa imbastita dal presidente della Juventus per portare Mauro Icardi, scaricato da Marotta, alla Juventus. In testa alla prima pagina invece due citazioni delle conferenze di Carlo Ancelotti che ammette come questo sarà l’anno del Napoli e Fonseca che chiama a raccolta solo chi crede nel progetto. Breve citazione anche a Marco Giampaolo e il «Testa alta e bel calcio, il mio Milan lo voglio così»

TUTTOSPORT

Nessun riferimento al Milan e alla conferenza di Marco Giampaolo sulla prima pagina del quotidiano torinese che dedica l’intera facciata alla Juventus e alla trattativa per De Ligt mentre nei trafiletti posti in spalla si citano Atalanta, Torino e Inter sempre più vicina all’accordo con Barella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.