Rassegna di Martedì 16 Aprile: Milan quarto in solitaria! Juve, con l’Ajax dentro o fuori

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

Rassegna di Martedì 16 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Cristiano Ronaldo al centro della prima pagina odierna della rosea, l’immagine nella quale è ritratto il portoghese racconta di un cavaliere pronto alla battaglia come nel Trono di spade. Una battaglia che questa sera la Juventus si appresterà a combattere senza due veterani molto importanti: c’è Juve-Ajax (ore 21) ritorno dei quarti. Il mio trono non si tocca. Ronaldo, Re della Champions, vuole difendere il suo “Trono di spade”. Si riparte dall’1-1 di Amsterdam. Allegri: «Dovremo essere iene». Assenti Mandzukic e Chiellini, gioca Dybala. Colonna di destra dedicata al campionato: stop Atalanta. L’Empoli resiste. Gattuso respira. Milan, si parla di futuro, sono addirittura 8 i giocatori in bilico per la prossima stagione: da Kessie a Suso, 8 sono in bilico. Arbitri nella bufera: Casarin, giallo agli arbitri: «Più spirito di squadra».

CORRIERE DELLO SPORT

Cristiano Ronaldo anche sulla prima pagina del Corriere, ormai la Juventus si identifica solo e soltanto con l’immagine del campione portoghese: Juve, serve un’altra notte da Ronaldo. Huevos! Quarti di Champions (ore 21 Sky) si parte dall’1-1 dell’andata. Allegri non convoca Mandzukic e Chiellini: «Una partita infinita». In taglio alto Antonio Conte tentato dal Bayern Monaco: il Bayern su Conte. L’allenatore che si sta liberando dal Chelsea, al centro del mercato italiano e straniero. Mentre l’Inter lavora in silenzio e la Roma tenta di inserirsi, i tedeschi preparano un’offerta per portare l’ex CT in Bundesliga. 

TUTTOSPORT

E non poteva mancare Ronaldo sulla prima pagina di Tuttosport, l’asso brasiliano osannato ed idolatrato come colui che potrebbe davvero vincere questa partita da solo e condurre alla semifinale contro Tottenham o City: Cristiano al 100 per cento. Stasera Juve-Ajax, ritorno dei quarti Champions: si ferma Mandzukic, l’unica certezza per l’attacco è CR7 che ha recuperato la forma migliore. Kean favorito per sostituire il croato ma Allegri valuta anche il 4-4-2. Al Camp Nou c’è Barcellona-Manchester United.