Rassegna di Lunedì 8 Aprile: caos Var, la situazione peggiora. Milan attende scuse da Rizzoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 8 Aprile: caos Var, la situazione peggiora. Milan attende scuse da Rizzoli

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 8 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la rosea dedica la prima pagina centrale odierna al ciclismo, è Alberto Bettiol il protagonista di giornata, grazie alla vittoria del Giro delle Fiandre 2019, la prima da professionista: leoncino Bettiol. Magia al Fiandre e trionfa anche la Bastianelli. Il calcio in taglio alto con il pari di San Siro a pieno titolo: il 2-2 della Lazio col Sassuolo da ancora più peso al pareggio tra le squadre nerazzurre. Pari e Champions. Inter-Atalanta: 0-0 che vale. San Siro si schiera con Icardi. Spalletti resta a più 5, Gasperini aggancia Gattuso e sogna. Al centro un titolo che pesa enormemente ma che racconta la situazione del calcio italiano, la Var che non basta più e le polemiche che non si placano nemmeno con l’ausilio della tecnologia: gli errori arbitrali condizionano la lotta per l’Europa. Fischi per fiaschi.

CORRIERE DELLO SPORT

La Var al centro della prima pagina del Corriere: da Torino a Roma regna la confusione. Buio Var. Interpretazioni difformi. Il video continua ad alimentare polemiche. Ira Rizzoli per l’errore dello Stadium. Oggi al vertice le scuse al Milan? In taglio alto la non festa della Juventus: Juve, festa rinviata: il Napoli frena con il Genoa ma l’1-1 non basta per l’ottavo scudetto bianconero. Sabato pomeriggio a Ferrara ad Allegri sarà sufficiente un punto per il titolo.

TUTTOSPORT

Ronaldo e Kean sulla prima pagina di Tuttosport: la coppia campioni. Con questo titolo ci si proietta alla gara di mercoledì di Champions, Juve pronta alla trasferta di Amsterdam ancora con il dubbio Ronaldo ma con la certezza che Kean potrebbe essere l’uomo in più del momento, quello che improvvisamente può cambiare il corso di una stagione. Sempre decisivo nelle ultime gare, anche Mancini ne è entusiasta ovviamente per la sua nazionale. In taglio alto ancora Bettiol, vincitore del Giro delle Fiandre 2019: Bettiol fenomeno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.