Rassegna di Lunedì 24 Giugno: Nasce il nuovo Milan, Giampaolo ha le idee chiare. Inter? Lukaku

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

Rassegna stampa di Lunedì 24 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan sulla prima pagina centrale di Gazzetta: il reportage, a casa del nuovo tecnico. Giampa Milan Rock&Goal. Giampaolo scommette sul riscatto di Andrè Silva (in coppia con Piatek) con Suso trequartista. Rilancerà Biglia e sogna i pupilli Torreira e Schick. L’Inter sulla colonna di sinistra: Lukaku offerta Inter. Conte lo vuole già in ritiro con 60 milioni. Juve, pressing per strappare il si a De Ligt: ingaggio top da 12 milioni.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus e Cristiano Ronaldo in versione statuaria al centro della prima pagina del Corriere, il portoghese “lavora” anche in vacanza, Cristiano ha detto si all’invito di Sarri. Ronaldo centravanti. Nell’incontro in Costa Azzurra, il tecnico e CR7 hanno delineato la nuova Juve: prendono quota Bernardeschi e Douglas Costa. Mandzukic verso la cessione. La Roma in taglio alto: arriva zorro, nasce la Roma. Alle 7.10 del mattino, Fonseca sbarca a Fiumicino. In agenda un Summit di mercato, chiederà 5 uomini.

TUTTOSPORT

Mercato Juve al centro della prima pagina di Tuttosport: non solo De Ligt e Rabiot. Assalto a Chiesa. Il club bianconero che ha già raggiunto un’intesa con l’attaccante ha pronto un piano per convincere la nuova proprietà della Fiorentina a dare il via libera all’operazione. Mercato Inter: 200 milioni e 5 si per battere la Juve.