Rassegna di Lunedì 22 Luglio: Milan, tutto su Correa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 22 Luglio: Milan, tutto su Correa

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 22 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, lunedì ricchissimo sulle principali testate nazionali, Gazzetta dedica la prima pagina centrale al Milan: chi va e chi viene. Il club rossonero con l’aiuto di Mendes vende il portoghese e vira sull’argentino. Il Milan Correa. Andrè Silva al Monaco, ora si stringe con l’Atletico. Incassati 30 milioni per la punta, ne servono 50. Previsto un incontro per domani. In difesa Giampaolo vuole Demiral. La Juve chiede 35 milioni, in alternativa Lovren. In alto Inter e Juventus. Conte sbraita e spera, summit a Nanchino tra Marotta, Antonio e Zhang. Il tecnico dell’Inter insisterà per Lukaku e Dzeko. Ma ora chi compra i deprezzati Icardi, Radja e Perisic? Juventus, Pipita morde e fugge. Higuain entra e segna con CR7 nella sfida persa 3-2 col Tottenham (che goal Kane!) Però per la Juve resta sul mercato e la Roma lo aspetta.

CORRIERE DELLO SPORT

Il corriere apre invece alla trattativa tra Napoli ed Inter per Icardi: Wanda apre alla trattativa. Napoli e Icardi. Contatto. Nei prossimi giorni il centravanti dell’Inter avrà un colloquio telefonico con Ancelotti che da Dimaro rilancia per James Rodriguez: «Affare ancora possibile, sono fiducioso». Elmas in arrivo, si lavorà per Pepè e Lozano. La Juventus in taglio alto: Roma, visto che Pipita? Higuain, un goal spacca Juve. Sarri inizia male, difesa da rivedere: «Loro più avanti nella preparazione, mercato, faremo qualcosa in entrata ed in uscita».

TUTTOSPORT

Tuttosport incita addirittura la Juventus a tenerlo, parliamo ovviamente di HIguain, in goal contro il Tottenham: Juve, tienilo. Higuain protagonista del match contro il Tottenham a Singapore perso 3-2 dalla Juventus. Il Pipita segna, gioca bene e viene acclamato dai tifosi ma la società è sempre intenzionata a venderlo. In rete anche CR7. Nodo acquisto per la cessione di Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.