Rassegna di Lunedì 15 Luglio: De Ligt in arrivo, Sensi a segno con l'Inter, il Milan osserva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 15 Luglio: De Ligt in arrivo, Sensi a segno con l’Inter, il Milan osserva

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 15 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina della rosea tra calcio e tennis, da una parte il sogno quasi realizzato di De Ligt alla Juventus, dall’altra la storica finale di Wimbledon con due fenomeni a fronteggiarsi fino al decretar della vittoria di Djokovic a spese di Federer. Juventus: il grande colpo. L’olandese da 70 milioni è atteso oggi, ora caccia a Chiesa ed Icardi. Il grande tennis: un super federer si arrende dopo 5 ore di una sfida record.

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi al centro della prima pagina del Corriere: adesso Juve e Napoli non si nascondono più. Sotto con Icardi. Giuntoli ha incontrato Wanda a Milano. La trattativa è avviata ma Mauro vuole Torino. Paratici non ha fretta e aspetta lo sconto. De Ligt-Juve, ci siamo. Atteso l’arrivo a Torino.

TUTTOSPORT

La prima pagina di Tuttosport celebra la “quasi difesa” bianconera, quasi perchè De Ligt non ha ancora firmato ma è solo questione di dettagli: muro Juve. Sarri aspetta De Ligt domani a Torino. In Asia vuole schierarlo insieme a Bonucci e Chiellini per avere una difesa di ferro. In taglio alto Toro ed Inter, Cairo rifiuta 60 milioni di euro per Belotti da parte del West Ham. Inter, effetto Conte, buona la prima in virtù del 2-1 al Lugano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.