Rassegna di Giovedì 4 Aprile: Milan nei guai salvato dalla Lazio. Inter a Valanga. Bonucci contro tutti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Giovedì 4 Aprile: Milan nei guai salvato dalla Lazio. Inter a Valanga. Bonucci contro tutti

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 4 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale della rosea: l’Inter con Maurito vince a Genova 4-0. Meglio Icardi che mai. Il goal su rigore e l’assist per Perisic dopo 53 giorni di assenza. Doppietta di Gagliardini, Spalletti respira a più 4 su Gattuso. In taglio alto la Juventus: Gli azzurri battuti 2-1 ad Empoli. Allegri meno 18: conto alla rovescia. Match ball Juve, scudetto record se vince ed il Napoli cade ancora. Può trionfare con 7 giornate di anticipo. Sabato c’è il Milan, poi Ancelotti ha il Genoa. Intanto si continua a parlare di Kean non per i goal del ragazzo nazionale ma per i buu razzisti subiti durante l’esultanza a Cagliari: tutti con Kean, il mondo lo abbraccia e Bonucci è nel mirino. Il Milan sulla colonna di destra: Paquetà fuori un mese ma è sollievo Milan: che spallata alla Lazio (gioco di parole riferito alla sconfitta con la Spal). Brutta botta per il brasiliano, Gigio out due settimane. Zona Champions, oggi l’Atlanta con il Bologna per il meno 1.

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter primeggia anche sul Corriere e con lo stesso titolo di Gazzetta: Meglio Icardi che mai. Torna Mauro, l’Inter vola: 4-0 al Genoa. Rigore procurato, goal, assist, abbracci a Perisic e compagni ma Spalletti lo punge: «poteva fare di più». Taglio alto per la Juventus: Juve, è lì la festa. La sconfitta del Napoli ad Empoli (2-1) avvicina Allegri all’ottavo scudetto di fila: può arrivare già domenica. Il caso Kean sulla colonna di destra: buu razzisti, Balotelli si scaglia contro Bonucci. Il caso Kean fa litigare la nazionale. Mario difende Moise dall’accusa di aver provocato i tifosi Sardi. Leo si corregge su Instagram, la solidarietà di Pogba e Sterling. Il Cagliari rischia solo una multa. Milan in basso a destra: Paquetà e Gigio, Milan nei guai. Il brasiliano e Donnarumma fuori nel periodo più importante della stagione.

TUTTOSPORT

Torino e Juventus sulla prima pagina di Tuttosport, a sinistra Belotti con la sua doppietta che regala per il momento a Mazzarri un posto in piena Europa, a spese di Giampaolo sconfitto proprio nello scontro diretto: eurogallo! Eurotoro! A destra la Juventus con l’immagine di Matuidi ed un messaggio molto particolare al mondo del pallone: “la prossima volta esco”. La decisione di Matuidi rivelata da Pjanic dopo i buu di Cagliari a Kean. «Blaise è già stato bersagliato dai razzisti, ora basta». Chiellini: «Moise simbolo della nuova Italia». Raiola durissimo: «Ci vogliono punizioni severe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.