Rassegna di Giovedì 20 Giugno: Giampaolo, benvenuto al Milan. Under 21 Shock, ora rischia! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Giovedì 20 Giugno: Giampaolo, benvenuto al Milan. Under 21 Shock, ora rischia!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 19 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Rassegna stampa, è ricca la prima pagina odierna di Gazzetta dello sport, al centro l’Italia Under 21 sconfitta 1-0 dalla Polonia: minitalia. Ora rischia. All’Europeo serata storta dell’Under 21. Pure sfortunata (palo di Pellegrini). Adesso bisogna battere il Belgio e tifare Spagna. La Juventus sulla colonna di destra: l’ex Chelsea sbarca a Torino. Sarri arriva e subito riparte, parlerà con CR7 della sua Juve. Il Milan in taglio alto: ecco la firma. Il tecnico si è legato al club per due anni e pensa al ceco della Roma. Giampaolo che schick! Progetta il nuovo Milan con un’idea intrigante. Il pupillo lanciato dalla Samp darebbe qualità in attacco. Costa tanto ma inserendo Cutrone…

CORRIERE DELLO SPORT

Divisa in due la prima pagina centrale del Corriere, nella parte alta l’Italia Under 21 battuta dalla Polonia: 0-1. Crediamoci ancora. Gli errori di Barella e Meret spianano la strada ai polacchi. Goal annullato ad Orsolini, traversa di Pellegrini. Ora non resta che superare il Belgio, anche se potrebbe non bastare. In basso il Napoli. De Laurentiis spiega il mercato del Napoli. James solo per Carlo. «Rodriguez è un desiderio di Ancelotti, costa molto ma faremo un sacrificio. Manolas? Per me non vale 36 milioni». Juve, Sarri da CR7. Nasce la nuova Juve, alle 11 il tecnico si presenta. Nel week end volerà in Grecia a conoscere Ronaldo.

TUTTOSPORT

Maurizio Sarri anche sulla prima pagina di Tuttosport: Sarri, c’è Rabiot. In taglio alto la delusione azzurra con l’immagine affranta di cutrone, ad ogni modo rimane ancora una piccola possibilità: Europeo Under 21 Shock. Su la testa, ragazzi. Non è finita. Amaro ko con la Polonia (0-1). Per le semifinali ed il pass olimpico, sabato bisogna battere il Belgio e non solo. Colonna di sinistra, il Toro sogna l’Europa, Giampaolo benvenuto al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.