Rassegna di Giovedì 18 Luglio: Milan, mercato in entrata arricchito da altri tre nomi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Giovedì 18 Luglio: Milan, mercato in entrata arricchito da altri tre nomi

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 18 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il calciomercato protagonista sulla prima pagina centrale di Gazzetta, l’Inter inizia a riflettere sul reale valore di Lukaku: quest’uomo vale davvero 83 milioni? Il Manchester non abbassa le pretese. L’Inter inizia davvero a riflettere su un prezzo molto alto. Rafael Leao prima alternativa. A sinistra la Juventus: Domenica debutta la Juve. De Ligt, la difesa in primo piano, adesso Sarri deve scegliere. A destra il Napoli: Icardi o James, Ancelotti studia moduli diversi. Il Milan in taglio alto: Milan, ricomincio da tre. Nel mirino rossonero Zaracho (il gemello di Lautaro), Praet e Demiral.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina del Corriere, ovviamente il focus è tutto su De Ligt e sul contratto del giocatore, blindato come fosse il più grande campione di tutti i tempi: clausola a salire, la Juve si tutela. Contratto mai visto. Il fuoriclasse olandese potrà liberarsi a partire dal terzo anno a fronte del pagamento di 150 milioni che aumenteranno in rapporto al valore dei trofei vinti. Napoli, Pepè, offerti al Lilla 60 milioni più Ounas. Inter, Lukaku più vicino, in alternativa c’è Cavani.

TUTTOSPORT

De Ligt anche sulla prima pagina del quotidiano piemontese: Delirio De Ligt. Euforia tra i tifosi della Juve per l’arrivo del difensore olandese, accolto da una folla entusiasta alle visite mediche. Torino, oggi primo vero eurotesto. “Grande Toro”. Mazzarri rilancia sognando De Paul.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.