Rassegna di Giovedì 1 Agosto: Sbarca anche Duarte! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Giovedì 1 Agosto: Sbarca anche Duarte!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 1 Agosto2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l‘Inter al centro della prima pagina di Gazzetta: Mercato in salita. E adesso Marotta cosa fa? Due no inguaiano l’inter: Cavani non si muove dal Psg, Icardi o la Juve o resta. Il matador chiude. La caccia al nove si complica. Ora rimane Dzeko, intanto Maurito respinge la Roma dopo il Napoli. Milan, sbarca pure Duarte: sarà una difesa under 25. Dinastia Maldini: tre generazioni di storia Milan lunga 65 anni.

CORRIERE DELLO SPORT

Dybala sulla prima pagina centrale del Corriere dello sport: clamorosa risposta di Marotta alla Juve. Contromossa. Inter Su Dybala. Paulo oggi incontra Sarri e per la prima volta apre ai nerazzurri. Paratici rientra da Londra e non vuole mollare Lukaku. La grana dei diritti d’immagine ceduti. Taglio altro: fuori gli italiani. Da Kean a Cutrone la cessione all’estero dei talenti azzurri rappresenta un segnale negativo anche per Mancini.

TUTTOSPORT

Lukaku alla Juve secondo il quotidiano piemontese, mentre L’inter cerca in qualche modo di trovare un attaccante disponibile, il belga sarebbe orientato verso Torino, come raccontato dal titolo in prima pagina: Lukaku: Juve. Corro da te! Accordo raggiunto fra il club bianconero ed il bomber belga che guadagnerà 8,5 milioni a stagione. C’è anche l’intesa con lo United per lo scambio con Dybala, atteso oggi a Torino per incontrare Sarri. Il Toro in taglio alto: vinci e arrivano i rinforzi. A Debrecen (18:30) ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Si parte dal 3-0 di Alessandria. Senza Iago, Baselli trequartista con Berenguer. Pressing su Fares in attesa di definire Verdi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.