Rassegna di Domenica 7 Aprile: Milan, bene ma punito da Juve ed arbitro. Ora Inter-Atalanta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Domenica 7 Aprile: Milan, bene ma punito da Juve ed arbitro. Ora Inter-Atalanta

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 7 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Juve-Milan sulla prima pagina centrale della rosea, come in Supercoppa finisce ad accuse nei confronti dell’arbitro, capace ancora una volta di sbagliare tutto ciò che si poteva sbagliare: titolo ad un passo con veleni. ScudOtto Kean. Il baby bomber firma il 2-1. Juve campione se il Napoli oggi perde. Furia Milan: mani di Alex Sandro, Fabbri guarda il video ma nega il rigore. Leo duro: «Più rispetto, arbitro inadeguato». Quarto posto a rischio. In basso la Roma: colpo De Rossi, la Roma passa in casa Samp. Pari del Torino. L’Inter in taglio alto: volata Champions. Scontro diretto (ore 18) tra Spalletti e Gasperini. Inter Atalanta nel segno di Icardi. Fischi o tregua? Mauro alla prova del nove col pubblico di San Siro, dopo 2 mesi di assenza.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina centrale del Corriere, l’immagine di Kean festante dopo il goal racconta solo una parte di quanto accaduto alla Stadium, l’altra quella rovinata ancora una volta da un arbitraggio inadeguato (parafrasando Leonardo). Ancora lui: lo scudetto può arrivare oggi. Keangelo. Moise, 7 goal in 8 partite. Milan battuto 2-1. Se questa sera il Napoli perde, la Juve festeggia l’ottavo scudetto consecutivo. Rigore negato al Var: Leonardo accusa: «Arbitro inadeguato». La Roma in taglio alto: l’urlo di De Rossi. La Roma vince a Marassi con la Samp (0-1): scatto per la Champions. Decide DDR: «Io allenatore? Per ora faccio il portavoce di Ranieri».

TUTTOSPORT

Moise Kean sulla prima pagina centrale di Tuttosport, non poteva essere diversamente, il ragazzo classe 2000 stupisce tutti con un altro goal a pochi minuti dal suo ingresso in campo: ancora super Kean. Scudetto ad un passo. Segna Piatek, Dybala risponde dal dischetto. Poi il solito prodigio del giovane bomber appena entrato: Milan ribaltato e furibondo con l’arbitro. Juve a più 21. Se stasera il Genoa batte il Napoli al San Paolo, l’ottavo titolo consecutivo diventa realtà. Pazzesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.