Rassegna di Domenica 31 Marzo: nessuna pietà per Donnarumma, beccato e addirittura deriso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Domenica 31 Marzo: nessuna pietà per Donnarumma, beccato e addirittura deriso

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 31 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, ci va pesante Gazzetta con il titolo in prima pagina nei confronti di Donnarumma, beccato per il grave errore che costa i 3 punti alla squadra di Gattuso: A Marassi una bella Sampdoria vince 3-0. Polemica finale sull’arbitro. Donna papera. Milan inguaiato dal portiere e dal rigore negato da Orsato. Anche l’Inter al centro pagina: Icardi fuori (ci risiamo). Tutti i retroscena del nuovo scontro. Spalletti: «Chiarisci con la squadra». Lui si rifiuta e non viene convocato. Bene la Juventus contro l’Empoli  ma soprattutto Kean: nè Messi nè CR7 ma Kean c’è.

CORRIERE DELLO SPORT

La prima pagina centrale del Corriere è tutta per la Juventus e per Kean: ancora lui, 1-0 all’Empoli ma si ferma anche Dybala. Ci pensa Kean. Il gioiello Juve: «Non sono Messi, però…». Paulo, guai muscolari: stop precauzionale. Colonna di snistra, ancora la questione Icardi: Icardi resta fuori, Spalletti vittima dei suoi fantasmi. Milan: errore di Gigio, Milan ko. Corsa Champions apertissima.

TUTTOSPORT

Kean e la Juventus sulla prima pagina centrale di Tuttosport, il ragazzo entra, segna e risolve la partita, fino a quel momento bloccata nelle idee e nelle risoluzioni. Inter: Spalletti fa fuori Icardi. A nessuno viene in mente che forse è Icardi a farsi fuori da solo. Colonna di destra: Gigio, che disastro! Milan secondo ko di fila e furia contro il Var.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.