Rassegna di Domenica 23 Giugno: Giampaolo, missione fascino. Under 21 in bilico, Kean punito - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Domenica 23 Giugno: Giampaolo, missione fascino. Under 21 in bilico, Kean punito

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 23 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la nazionale Under 21 sulla prima pagina di Gazzetta: azzurrini appesi ad un filo. L’Italia batte il Belgio 3-1 ma siamo secondi del girone. Domani il pareggio tra Francia e Romania o la vittoria dei transalpini per uno o due a zero ci eliminerebbero. In taglio alto la Juventus: con il ritiro di Barzagli, la società lavora per rafforzare il muro. Juve, scatto De Ligt. Paratici vuole regalare a Sarri un fenomeno in difesa. Bianconeri pronti a pagare 70 milioni di euro all’Ajax: sono in vantaggio per acquistarlo. All’olandese piace l’idea di giocare assieme a CR7. Il rischio Psg. L’Inter sulla colonna di destra: scalata Sensi nel mito di Xavi. Così ha convinto l’Inter di Conte. Il centrocampista ex Sassuolo firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione.

CORRIERE DELLO SPORT

Il mercato bianconero sulla prima pagina del Corriere dello sport: l’olandese risponde all’invito di CR7. De Ligt perfetto. «Si, voglio la Juve». 70 milioni all’Ajax ed un contratto da 12 all’anno per il centrale. Paratici prova a sfruttare errori e ritardi di almeno 3 top club. Le nazionali in taglio alto: ci salvano le donne. Europei Under 21: il 3-1 al Belgio non basta per la semifinale: la Spagna vince il girone. Azzurri appesi ad un doppio miracolo. Bufera su Kean e Zaniolo. Per continuare a sognare ci restano ancora le ragazze.

TUTTOSPORT

De Ligt e Rabiot sulla prima pagina centrale di Tuttosport: avanti Juve. La svolta per l’olandese, Golden Boy di Tuttosport, dopo il blitz di Nedved a Montecarlo: accordo vicino con Raiola (che vuole un ingaggio annuale di 12 milioni) e con l’Ajax (67 milioni più bonus). Tutto fatto con il francese. In taglio alto la nazionale Under 21: spagna e Kean dolori azzurri: l’attaccante bianconero in panchina per motivi disciplinari. Milan, parla Giampaolo: «Divertenti e vincenti. proporre un calcio affascinante è la mia missione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.