Rassegna del 22 giugno 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna del 22 giugno 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 22 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Nessun riferimento al Milan nella prima pagina de il Corriere dello Sport, all’interno il quotidiano sportivo romano analizza però la questione relativa alla sentenza UEFA il cui verdetto sembrerebbe pendere verso un esclusione del Milan dalla competizione continentale. Dopo 48 ore di silenzio la UEFA potrebbe ancora attendere prima di ufficializzare la propria posizione, il Milan dopo avrà 10 giorni di tempo per fare appello presso il Tas di Losanna ma intanto continua a lavorare per l’ingresso del nuovo socio: un eventualità necessaria per evitare il subentro di Elliot.

Gazzetta dello Sport

La rosea apre subito parlando della questione societaria: “Il club aspetta l’aumento di capitale, ma il fondo americano ha già preparato il denaro: se fosse utilizzato e Yonghong non lo restituisse, a luglio il Milan sarebbe di Singer (Elliot)”, nei box “Li intanto continua a cercare un socio: sarebbe la soluzione ai suoi problemi – Le piste portano agli USA: spunta Ricketts (Chicago Cubs) oltre a un Mister X”. La Gazzetta dello Sport analizza anche quanto starebbe accadendo nella camera di consiglio dell’Adjudicatory Chamber: “Rossoneri fuori dall’Europa: attesa per il verdetto – In giornata o al massimo lunedì l’esito del consiglio della camera giudicante di Nyon. Possibile anche una condizione di rientro”, nel testo “Dalla sede rossonera ieri è filtrato pochissimo sull’umore del club: il silenzio delle ultime 48 ore da parte della camera giudicante non è decifrato come un segnale di incertezza sul verdetto”

Tuttosport

“È rissa per Suso“, titola Tuttosport, aggiungendo nel sommario “Cinesi contro cinesi – Tra Suning e Yonghong Li non ci sono mai stati buoni rapporti, le avance per lo spagnolo creano nuove tensioni fra i club – “L’agente di Candreva «Milan? No» – La provocazione: Brozovic più venti milioni la richiesta dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.