Rassegna del 30 maggio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna del 30 maggio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 30 maggio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Si parla di calciomercato degli attaccanti all’interno de il Corriere dello Sport, “Cutrone confermato: ballottaggio fra il croato e il portoghese – Kalinic-Silva esame mondiale – La Russia servirà come vetrina per i due attaccanti rossoneri, una bella figura aiuterebbe il Milan”, nel box il Corriere aggiunge “L’ex Porto ha più mercato: richiesto in Inghilterra e in Francia” ma il Milan intende aspettare la fine della manifestazione in Russia prima di prendere una decisione definitiva riguardo al suo destino.

Tuttosport

Si concentra sulla questione societaria invece il quotidiano torinese: “Yonghong Li, una lettera per riconquistare il Milan”. E’ attesa infatti, per la giornata di oggi, una lettera del proprietario cinese nella quale dovrebbe spiegare la reale situazione del Milan dopo il “No” della Uefa al Settlement Agreement.  Anche Tuttosport si concentra sulle prestazioni di André Silva con la Nazionale portoghese:”André Silva, contro la Tunisia, ha segnato il gol numero 1000 della storia della nazionale maggiore del Portogallo e questo traguardo lo ha festeggiato con un post celebrativo su Instagram”

Gazzetta dello Sport

“Sarà un Milan 2.0 – Da Calha a Kessie gruppo già solido, ora l’ultimo salto”, il sommario “Il mercato dell’estate scorsa dà opzioni a Gattuso, con Conti rigenerato e un top player si può sognare”, nel testo “Il consolidamento dopo la rivoluzione. Le strategie estive del Milan sono contenute in questo mantra”. All’interno la rosea parla anche di una nuova strategia mediatica del Milan che starebbe cercando supporto anche dalla FIGC e dalle massime istituzioni calcistiche d’Italia riguardo alla propria diatriba con la Uefa:  il Milan gradirebbe un appoggio, meglio ancora se pubblico, da parte delle massime istituzioni. Nelle pagine dedicate al calciomercato la rosea parla anche di un duello tra Inter e Milan per Memphis Depay: ’olandese in scadenza con i francesi nel 2021, è reduce da una stagione entusiasmante: complessivamente ha segnato 22 gol in 51 partite. E la sua rifioritura ha acceso nuovamente gli interessi delle due milanesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.