Connect with us

News

Rapid Vienna Fiorentina 0-3: i Viola si riscattano in Conference League dopo la sconfitta contro il Milan

Milan news 24

Published

on

Pioli

Rapid Vienna Fiorentina 0-3: la squadra di Stefano Pioli riscatta la sconfitta in campionato contro il Milan in Conference League

La Fiorentina ha ottenuto una vittoria netta e convincente, anche se con qualche spreco, in casa del Rapid Vienna, battuto per 3-0.

I Viola, guidati dall’ex Milan Stefano Pioli, hanno sbloccato subito il risultato: al 5′, Cher Ndour è stato lesto ad approfittare della respinta corta del portiere Hedl su un tiro di Dzeko, depositando in rete per l’1-0. Il raddoppio arriva dopo soli tre minuti della ripresa: Dzeko devia in porta l’ottimo suggerimento di Fortini, siglando il 2-0 e la sua seconda rete personale nella competizione. All’88′, Gudmundsson chiude definitivamente la gara con il 3-0, consegnando i tre punti ai Viola.

Questo successo è fondamentale e conferma il percorso netto di vittorie della Fiorentina in Conference League. Ora la squadra deve trovare la stessa continuità e sbloccarsi anche in campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.