Raiola annuncia: «Ecco i 4 club in cui può andare Haaland»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Raiola annuncia: «Ecco i 4 club in cui può andare Haaland»

Pubblicato

su

Mino Raiola è uscito allo scoperto sul futuro di Erling Haaland. Ecco quali sono i 4 club che possono acquistarlo

Nella lunga intervista concessa ai microfoni di Sport 1Mino Raiola ha parlato inevitabilmente di Erling Haaland. Ecco cosa ha detto il procuratore sul futuro del norvegese.

FUTURO – «Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona o ​​​​Manchester City: questi sono i grandi club in cui può andare. Il City ha vinto il campionato cinque volte negli ultimi anni, molto più dello United. Quando ci siamo trasferiti al Dortmund, sapevamo tutti che questo passo sarebbe arrivato».

TEMPISTICHE – «Forse quest’estate, forse l’estate dopo. Ma c’è una grande possibilità che Erling lasci quest’estate. Vedremo. È uno che vuole crescere, che cerca nuove sfide. E naturalmente è anche una questione di alternative. Si cambia solo quando si ha un’alternativa migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.