Rafinha: Milan lontano, ci proverà il Tottenham - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha: Milan lontano, ci proverà il Tottenham

Pubblicato

su

Rafinha

Rafinha non sembra rientrare nei piani del Milan. Il giocatore potrebbe trasferirsi al Tottenham nel prossimo calciomercato

Nell’ultima sessione di mercato Rafinha era stato accostato al Milan. Il giocatore poteva essere il giusto completamento della rosa di Vincenzo Montella poiché è in grado di giocare sia come esterno d’attacco sia come mezzala o regista di centrocampo (leggi qui). Recentemente Massimiliano Mirabelli ha smentito qualsiasi tipo d’interesse per il giocatore del Barcellona, confermando che il brasiliano non rientra nei piani dei rossoneri. A conferma di ciò ci sarebbe l’indiscrezione lanciata dal portale Talk Sport che parla di un’offerta pronta del Tottenham per acquistare Rafinha nei prossimi mesi. Tutto dipenderà anche da quanto spazio l’ex canterano troverà in campo in questa complicata stagione per la società catalana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.