Leao a Mediaset: «Champions emozionate, sugli obiettivi col Milan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao a Mediaset: «Champions emozionate, sugli obiettivi col Milan…»

Pubblicato

su

Leao ha confessato la grande emozione di giocare in Champions League e la voglia di vincere lo scudetto in rossonero

Rafael Leao, intervistato da SportMediaset, ha parlato alla vigilia della gara di domani contro la Juventus ritornando anche sull’esordio di mercoledì in Champions League:

«Giocare in Champions è stata un’emozione per me e anche per la mia famiglia, era il mio sogno arrivare a giocare lì».

SULLA SUA POSIZIONE PREFERITA: «A sinistra penso di poter fare la differenza con gli uno contro uno, i dribbling, i cross e fare assist».

SULLA GARA CONTRO LA JUVENTUS: «È una bella sfida, giochiamo contro la Juve che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma andiamo lì per vincere. Siamo il Milan, siamo primi in classifica. È ancora presto per pensare di vincere lo scudetto, ma se dovessimo vincere domani allora avremo ancora più fiducia. Ma è ancora presto».

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI: «Penso che la cosa più importante è vincere uno scudetto e giocare la Champions League. Voglio vincere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.