Raducioiu (ex giocatore e idolo della Gialappa's) diventa scouting del Milan
Connettiti con noi

News

Raducioiu (ex giocatore e idolo della Gialappa’s) diventa scouting del Milan

Pubblicato

su

Raducioiu

Raducioiu da oggi entra a far parte del reparto scouting del Milan: l’ex calciatore rumeno, oggi osservatore era un idolo della Gialappa’s

Florin Raducioiu, ex giocatore del Milan e tra gli idoli indiscussi della Gialappa’s negli anni ’90, è pronto per tornare in rossonero: l’osservatore rumeno entrerà infatti a fare del reparto di scouting della società di via Aldo Rossi. A confermarlo è stato lo stesso Raducioiu, il quale, ai microfoni di Telekom Sport, ha così dichiarato: «Ho incontrato Maldini e Leonardo ed abbiamo un raggiunto un accordo con loro. Non è perfettamente quello che volevo ma va bene perchè mi stanno dando la possibilità di lavorare in un club famoso dove ho accumulato prestigio e guadagni in passato. E’ una cosa che mi rende molto felice, sto solo aspettando di arrivare a gennaio. Parlerò con loro per vedere come potrò essere utile per la Primavera. Mi occuperò del reparto di scouting, di andare a vedere giocatori ed analizzarli per il bene del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.