Connettiti con noi

HANNO DETTO

Krunic a Mediaset: «L’obiettivo è lo scudetto, gioco dove vuole Pioli»

Pubblicato

su

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset nel post-partita della gara contro il Genoa: le sue parole

Rade Krunic ha parlato ai microfoni di SportMediaset nel post-partita di Genoa-Milan. Le sue dichiarazioni:

«Mi sento uno che si può adattare a quello che vuole il mister. Non è facile giocare tante partite a sinistra e poi spostarsi a mediano, in una partita non è semplice e ci vorrebbero 2-3 partita… Ma io mi trovo bene e sono sempre disponibile a fare quello che c’è bisogno per la squadra»

SULLO SCUDETTO: «Certo che sì. Noi dobbiamo continuare con quello fatto fino ad ora; non possiamo pensare dopo due sconfitte che sia tutto finito e che non ce la facciamo più. Ieri abbiamo vinto, sabato abbiamo un’altra opportunità di vincere contro una squadra tosta, nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi: dobbiamo vincere. Sogniamo lo Scudetto e speriamo di fare come fatto contro il Genoa».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.