Quote Champions, salgono quelle del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Quote Champions, salgono quelle del Milan

Pubblicato

su

Champions League

Quote Champions, salgono vertiginosamente quelle del Milan. I bookmakers non credono nei rossoneri

Nelle ultime partite la Lazio ha risuperato il Milan ed è ritornata al quarto posto. I ragazzi di Gennaro Gattuso hanno gettato al vento diverse possibilità per staccare i biancocelesti, ma poi sono velocemente affondati sotto i colpi di Chiesa. La corsa al quarto posto valido per la qualificazione diretta ai gironi di Champions League è tuttavia ancora aperta. Ora sono tornate sotto anche la Roma, in lenta ripresa grazia agli ultimi risultati positivi, e la Sampdoria che ha scavalcato il Milan di un punto.

Le agenzie di scommesse hanno abbassato le quote relative alla qualificazione della Lazio in Champions: i biancocelesti sono quotati tra il 2 e il 2.20. Salgono vertiginosamente le quote dei rossoneri dati a 3.00, più o meno come la Roma. In pochi credono nel Torino, quotato a 20.00; una giocata interessante, invece, potrebbe essere scommettere su Sampdoria o Atalanta che pagano ben 7.50 la puntata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.