Qui Roma: Fazio in panchina e Florenzi e Di Francesco "infortunati" - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Qui Roma: Fazio in panchina e Florenzi e Di Francesco “infortunati”

Pubblicato

su

Di Francesco

Diversi problemi di formazione per la Roma di Di Francesco (operato in mattinata) con difesa e centrocampo da rifondare in vista del Milan

Mancano solo 4 giorni alla prima a San Siro del Milan nella stagione 2018/19, i rossoneri sfideranno la Roma di Eusebio Di Francesco che ieri all’Olimpico ha pareggiato in rimonta contro un’ottima Atalanta. Tra le note positive del posticipo del lunedì c’è sicuramente Alessandro Florenzi tornato al gol dopo mesi di digiuno ma per il terzino giallorosso è poi arrivata l’uscita anzitempo dal campo a causa di un problema riscontrato al ginocchio. Fortunatamente niente lesione ai legamenti per Florenzi che però difficilmente sarà tra i convocati della sfida contro il Milan. Tra gli altri infortunati in casa giallorossa dopo la partita di ieri sera con l’Atalanta ci sarà anche Eusebio Di Francesco che nell’esultare al gol del 3-3 di Manolas si è rotto il quinto metacarpo della mano sinistra e stamattina è stato operato a Villa Stuart. Leggi le parole di Gasperini dopo Roma-Atalanta.

Oltre a Florenzi, quasi sicuramente sostituito dal rientrante Karsdorp, la Roma potrebbe comporre anche una linea di centrali inedita con uno tra Juan Jesus e Marcano pronti a subentrare a Fazio ancora non in condizione. A centrocampo Di Francesco sembra orientato verso una doppia bocciatura per Pellegrini e Cristante con De Rossi, Nzonzi e Pastore a comporre la linea mediana giallorossa anche venerdì a San Siro. In attacco probabile promozione di Justin Kluivert dal primo minuto in appoggio a Dzeko e Under confermati dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.