Gasperini: «Mai allenato un grande club, meglio l’Atalanta dell’Inter» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Mai allenato un grande club, meglio l’Atalanta dell’Inter»

Pubblicato

su

Gasperini

Nel posticipo della seconda giornata termina con un pirotecnico 3-3 il match tra Roma a Atalanta. A fine partita Gasperini tira una stoccata all’Inter

Termina 3-3 il posticipo della seconda giornata di Serie A, che ha visto scontrarsi Roma e Atalanta. Se la partita è stata caldissima, bollente è stato il post-partita, con Gasperini che ha lanciato parole infuocate nei confronti dell’Inter. “ Non ho mai allenato un grande club. I nerazzurri all’epoca finivano dietro Genoa e Atalanta, quindi vi direi che forse è un club più grande l’Atalanta” queste le parole del tecnico, che ha aggiunto: “stasera ho rivisto Perotti. In carriera ho avuto la fortuna di allenare gente come Milito, Palacio e il Papu, ma non un grande club”. Nel frattempo la sua Atalanta vola in classifica con 4 punti nelle prime due apparizioni.

LA PARTITA – Il pirotecnico pareggio di questa sera con la Roma ha confermato la forza e la solidità dei bergamaschi. I giallorossi sono passati in vantaggio dopo solo un minuto con il primo gol di Javier Pastore, con un tacco meraviglioso su cross di Under che sorprende Gollini. L’Atalanta non ci sta e, complice una condizione fisica nettamente superiore agli avversari, prima pareggia al 19° con una ribattuta di Castagne e poi passa in vantaggio due minuti più tardi con Rigoni che buca Olsen. I nerazzurri non si fermano e centrano il tris, sempre con l’argentino ex Zenit, che con un potente diagonale sinistro fa doppietta. Nel secondo tempo Di Francesco cambia le carte in tavolo inserendo i nuovi acquisti Kluivert e Nzonzi. Gli sforzi giallorossi vengono premiati all’82° quando sugli sviluppi di un calcio di punizione, Manolas sbuca sul secondo palo, prende il tempo a Castagne e con l’interno destro insacca la palla sul secondo palo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.